Il nuovo kit del Borussia Dortmund è disegnato dai tifosi

Già l’anno scorso abbiamo annunciato che PUMA Football e il Borussia Dortmund avevano indetto un contest in cui i tifosi avrebbero potuto creare la nuova maglia casalinga del club. Ecco, da oggi il kit vincitore diventa realtà.

Le candidature sono state oltre 15.000 e la giuria capitanata da Marco Reus ha poi deciso per questa maglia che incorpora componenti del SIGNAL IDUNA PARK, casa dei tedeschi. Si tratta di un nuovo iter, inedito, che potrebbe diventare una risorsa importante per rafforzare il legame tra squadra e fan.

Carsten Cramer, Managing Director del Borussia Dortmund, ha dichiarato di essere orgoglioso di aver offerto ai nostri tifosi la possibilità di disegnare il kit del club per la stagione 23/24 e di essere stato particolarmente sorpreso del grande numero di candidature, oltre le aspettative.

La jersey è ovviamente ULTRAWEAVE nella sua versione authenthic e con tecnologia DryCELL per quanto riguarda la replica, realizzata in poliestere riciclato al 100%. Questa nuova maglia è disponibile nei PUMA Store, su PUMA.com, nel BVB Store del SIGNAL IDUNA PARK, su bvbonlineshop.com e presso selezionati retailer.